La Roma del neo tecnico Luciano Spalletti in occasione della prima giornata di serie A affronterà l’ultima della classe. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Verona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Verona streaming gratis. Da meno di una settimana Rudi Garcia non è più l’allenatore della Roma ma al suo posto a traghettare i giallorossi ci sarà Luciano Spalletti che alla guida della squadra della capitale ha conquistato due coppe Italia e una supernova italiana. Per i giallorossi serve, al più presto, un cambio di rotta perché l’attuale quinto posto è un piazzamento che va al di sotto delle aspettative di Agosto.
Roma-Verona streaming gratis. Quella di domani per l’ex tecnico dello Zenit, con il quale ha vinto uno scudetto, è l’occasione giusta infatti allo Stadio Olimpico di Roma la squadra di capitan Totti affronterà il Verona che occupa l’ultima posizione in classifica. Per provare a strappare almeno un punto all’Olimpico, Del Neri si affiderà alla coppia Toni-Pazzini, il primo ha anche vestito la maglia giallorossa. Spalletti, invece, proporrà il tridente offensivo formato da Salah-Dzeko e Iago Falque.
Roma-Verona streaming gratis e diretta tv. Roma e Verona scenderanno in campo alle ore 15:00 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky ma anche sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Verona streaming gratis e probabili formazioni:
Roma (4-2-3-1): Szczesny: Torosidis, Manolas, Rudiger, Digne; De Rossi, Pjanic; Florenzi, Iago Falque, Salah; Dzeko.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Castan, Gyomber, Nainggolan, Vainqueur, Tumminello, Gervinho, Totti, Sadiq. All.: Spalletti
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Strootman, Ucan, Keita, Ponce, Maicon
Verona (4-4-2): Gollini; Sala, Moras, Helander, Souprayen; Wszolek, Hallfredsson, Viviani, Ionita;Pazzini, Toni.
A disp.: Rafael, Coppola, Winck, Bianchetti, Zaccagni, Checchin, Greco, Emanuelson, Jankovic, Juanito Gomez, Fares.All.: Delneri
Squalificati: nessuno – Indisponibili: Romulo, Albertazzi, Pisano, Siligardi.
Commenti riguardo il post