Il turno infrasettimanale della decima giornata del massimo campionato italiano, che si è aperto con la sfida tra Bologna ed Inter, metterà di fronte la Roma di Garcia e l’udinese di Colantuono. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Udinese streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Udinese streaming gratis. Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Garcia affronteranno la squadra friulana allenata da Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta. La Roma deve rispondere alla vittoria dell’Inter, ottenuta sul campo del Bologna, e questa sera deve conquistare necessariamente i tre punti perché Sabato, nell’anticipo serale dell’undicesima giornata di serie A, la squadra capitolina affronterà proprio la formazione allenata da Roberto Mancini, anche se quest’ultimo non sarà in panchina a causa di una squalifica. I friulani arrivano a Roma dopo aver battuto in casa il Frosinone per 1-0, anche se le occasioni da gol per Di Natale e soci sono state davvero tante. Il match tra Roma e Udinese ha sempre regalato spettacolo e gol e l’auspicio e che stasera la premessa venga rispettata.
Roma-Udinese streaming grati e diretta tv. Le squadre scenderanno in campo alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Udinese streaming gratis e probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Castan, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Iago Falque, Dzeko, Gervinho.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Rudiger, Emerson, Nura, Gyomber, Torosidis, Maicon, Uçan, Iturbe, Machin, Sadiq, Ponce. All.: Garcia
Squalificati: De Rossi, Salah
Indisponibili: Strootman, Keita, Totti
Udinese (3-5-1-1): Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Marquinho, Widmer; Bruno Fernandes, Thereau.
A disp.: Meret, Perisan, Insua, Heurtaux, Piris, Pasquale, Adnan, Pontisso, Iturra, Aguirre, Perica, Di Natale. All.: Colantuono
Squalificati: –
Indisponibili: Guilherme, Merkel, Zapata D., Kone, Domizzi.
Commenti riguardo il post