In occasione della trentesima giornata di serie A, ovvero la decima giornata del girone di ritorno, ci sarà il turno infrasettimanale che inizierà oggi e si concluderà Giovedì. Di seguito, tutti i dettagli su Roma-Torino streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Torino streaming gratis. La squadra di Garcia sa benissimo che l’obiettivo primo posto è sfumato e allora di primaria importanza resta la qualificazione diretta alla prossima edizione della Champions League. Allo stadio Olimpico di Roma andrà in scena una sfida da seguire attentamente perchè la squadra di Ventura dopo la netta vittoria contro il Livorno ha dimenticato le quattro sconfitte consecutive.
Roma-Torino streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Roma-Torino è fissato alle ore 20:45 di Martedì 25 Febbraio 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PREMIUM Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Torino streaming gratis e probabili formazioni. Ecco, i probabili 22 che questa sera scenderanno in campo all’Olimpico di Roma:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosodis, Castan, Romagnoli, Dodò; Pjanic, Nainggolan, De Rossi; Destro, Totti, Gervinho.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.
Commenti riguardo il post