Sciopero Roma ATAC – Sciopero Mezzi venerdì 19 Aprile nella capitale. 24 ore di proteste che coinvolgeranno gli incolpevoli pendolari. Informazioni e Orari.
Sciopero Trasporti RomaRoma, sciopero mezzi ATAC venerdì 19 Aprile. Un mese di scioperi intensi nella Capitale. Dopo quello dell’8 Aprile i dipendenti ATAC incrociano ancora le braccia causando non pochi disagi alla viabilità ordinaria.
Sciopero Mezzi Atac venerdì 19 Aprile, a comunicarlo il sito ufficiale dell’azienza. A Roma sciopero di 24 ore dei trasporti pubblici che riguarderanno non solo ATAC ma tutte le più importanti aziende che si occupano dei trasporti a livello regionale. Nello specifico lo sciopero ATAC durerà ben 24 ore, di seguito tutti i dettagli, con informazioni, orari e fasce garantite:
Sulla rete Atac e RomaTpl sciopero nazionale di 24 ore indetto da sindacato Sul: riguarda rete bus centrali e periferici, tram, filobus, metropolitane A e B; ferrovie Roma-Lido, Roma-Civitacastellana-Viterbo e Termini Giardinetti. Garantite le corse da inizio servizio diurno (in base alla linea tra le 4.30 e 5.45) e le 8.30 e tra le 17 e le 20.
Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a seguirci sui social network e nella pagina dedicata agli scioperi. Continuate a seguirci!
Commenti riguardo il post