I giallorossi, in occasione della seconda giornata della Guinness Cup 2014, affronteranno i campioni d’Europa in carica in una sfida molto interessante. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Real Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Real Madrid streaming gratis. Entrambe le squadre hanno totalizzato 0 punti nella prima giornata: la Roma ha perso per 3-2 contro il Manchester United, in una partita che ha regalato tantissimo spettacolo e gol degni di nota, mentre il Real Madrid dopo l’1-1 maturato nei 90 minuti di gioco ha perso ai rigori contro l’Inter di Walter Mazzarri, quindi entrambe le formazioni per passare al turno successivo devono conquistare obbligatoriamente i tre punti.
Roma-Real Madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato per le ore 3:15, orario italiano, nella notte del 30 Luglio e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Roma-Real Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo:
Roma (4-3-3) – Skorupski; Somma, Benatia, Castan, Ashley Cole; Florenzi, Keita, Nainggolan(Pjanic); Iturbe, Totti, Ljajic
Real Madrid (4-4-2) – Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Arbeloa, Coentrao; Isco, Illarramendi, Medran, Llorente; Bale, Sobrino.
Commenti riguardo il post