Dopo aver conquistato la Champions matematica, la Roma sogna ancora la conquista del tricolore ma affinchè il sogno si realizzi questa sera dovranno conquistare il bottino grosso contro i diavoli rossoneri. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Milan streaming gratis. La Roma, Rudi Garcia e tutta la città credono ancora nella conquista dello scudetto e fanno bene perchè in fondo non hanno nulla da perdere, mentre ha molto da perdere Clarence Seedorf che questa sera dovrà affrontare la “Magica” in uno stadio che sarà una bolgia e la settimana prossima dovrà giocarsi il derby con l’Inter.
Roma-Milan streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Roma-Milan è fissato alle ore 20:45 di venerdì 25 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Milan streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che questa sera scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Rami, Mexes, Bonera; De Jong, Montolivo; Robinho, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Commenti riguardo il post