L’anticipo serale della diciannovesima giornata di campionato vedrà impegnata le due grande deluse di questa stagione. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Milan streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Milan streaming gratis. Allo stadio Olimpico di Roma, in occasione dell’ultima giornata del girone d’andata si affronteranno la squadra allenata da Rudi Garcia e quella allenata da Sinisa Mihajlovic. Oltre ai soliti tre punti, in questa sfida ci sarà in palio anche il futuro dei due tecnici che hanno deluso le aspettative. La Roma che aveva iniziato la stagione con l’obiettivo di vincere lo scudetto o quantomeno di provarci, si trova a 6 punti dal primo posto con 5 squadre davanti che vanno davvero veloci e la possibilità sfumata, a causa del pareggio in trasferta in casa del Chievo Verona per 3-3, di diventare campione d’inverno.
Roma-Milan streaming gratis. La Roma e il tecnico francese non se la passano bene, ma il Milan e Sinisa se la passano decisamente peggio. Nell’ultimo turno di campionato, i rossoneri sono stati battuti, per 1-0, dal Bologna di Donadoni grazie al gol di Giaccherini. Domani però ci sarà un’importante novità di formazione infatti a centrocampo rivedremo Kevin Prince Boateng insieme a Bertolacci e Kucka.
Roma-Milan streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Milan streaming gratis e probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny: Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Gervinho, Sadiq, Iago Falque.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Torosidis, Maicon, Emerson, Castan, Gyomber, Vainqueur, Di Livio, Totti, Tumminello. All.: Garcia
Squalificati: Dzeko (1)
Indisponibili: Strootman, Ucan, Keita, Salah
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Boateng, Kucka, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.
A disp.: Abbiati, Mexes, R. Ely, Zapata, De Sciglio, Calabria, De Jong, Honda, Poli, Montolivo, Cerci, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Menez, D. Lopez, Balotelli.
Commenti riguardo il post