La ventesima giornata di Seri A, ovvero la prima del girone di ritorno, propone due anticipi: il primo alle ore 18:00 tra Roma e Livorno e il secondo alle 20:45 tra Juventus e Sampdoria. Ecco, di seguito tutti i dettagli di Roma-Livorno streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Livorno streaming gratis. La Roma dopo aver vinto tutte le prime dieci partite di campionato, nelle successive nove ha ottenuto una sconfitta, cinque pareggi e tre vittorie. La squadra di Garcia non ha mai perso in casa in questo campionato ed è la squadra che ha incassato meno gol tra le mura amiche. Situazione ben diversa per il Livorno che ha ottenuto un solo punto in ben otto partite, risultati che sono costati la panchina Davide Nicola.
Roma-Livorno streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Roma-Livorno è fissato alle ore 18:00 di Sabato 18 Gennaio 2013 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali Sky e Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Livorno streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera all’Olimpico:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Gervinho. All.: Garcia
Livorno (4-4-2): Bardi; Piccini, Emerson, Ceccherini, Mbaye; Benassi, Luci, Duncan, Greco; Siligardi, Paulinho. All.: Perotti
Commenti riguardo il post