La ventitreesima giornata di serie A, ovvero la quarta giornata del girone di ritorno, oltre al big match di ieri sera tra Napoli e Milan ci offrirà uno dei derby più belli d’Italia, quello tra Roma e Lazio. Ecco, tutti i dettagli su Roma-Lazio streaming gratis e probabili formazioni.
Roma-Lazio streaming gratis e probabili formazioni. Il derby di Roma arriva in un momento importante e favorevole ad entrambi le formazioni. La Lazio dopo un’inizio non dei migliori, sembra aver ritrovato gioco e punti preziosi grazie soprattutto al nuovo allenatore Reja, nonostante la cessione del “Profeta” Hernanes. La Roma dal canto suo deve conquistare i tre punti per mantenere il passo della Juventus, e inoltre, la prossima settimana dovrà affrontare la semifinale di ritorno di Coppa Italia.
Roma-Lazio streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Roma-Lazio è fissato alle ore 15:00 di Domenica 9 Febbraio 2013, e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile mediante le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Lazio streaming gratis e probabili formazioni. Ecco, i probabili 22 che scenderanno in campo all’Olimpico:
Lazio (3-4-2-1): Berisha; Dias, Biava, Radu; Cavanda, Ledesma, Gonzalez, Lulic; Candreva, Keita; Klose. A disposizione:Marchetti, Strakosha, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Cana, Crecco, Onazi, Mauri, Felipe Anderson, Kakuta, Perea.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho. A disposizione:Skorupski, Lobont, Jedvaj, Romagnoli,
Commenti riguardo il post