L’anticipo della ventiseiesima giornata di serie a , ovvero la settima giornata del girone di ritorno, si apre con l’anticipo tra Roma e Inter che andrà in scena allo stadio Olimpico. Ecco, tutti i dettagli di Roma-Inter streaming gratis e probabili formazioni.
Roma-Inter streaming gratis e probabili formazioni. Entrambi gli allenatori hanno problemi di formazione ma la voglia di conquistare il bottino grosso è tanta e per questo motivbo, questa sera, lo spettacolo in campo non mancherà di certo. Tra i giallorossi l’assenza più significativa è quella del Capitano, Francesco Totti, e ciò sarà un’occasione d’oro per Mattia Destro, giocatore a cui l’Inter non sta molto simpatica. Mazzarri ripropone quasi la stessa formazione di sempre, resta solo da sciogliere il nodo Hernanes, ma per il resto, e molti come me ne ignorano il motivo, non ci dovrebbero essere grosse nopvità a parte il fatto che Icardi giocherà dal primo minuto.
Roma-Inter streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inizio di Roma-Inter è fissato alle ore 20:45 di Sabato 1 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni PremiumPlay e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Inter streaming gratis e probabili formazioni. Non ci resta che dare uno sguardo alle probabili formazioni che questa sera scenderanno in campo all’Olimpico di Roma:
ROMA (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Destro, Ljajic. A disp.: Skorupski, Lobont, Toloi, Bastos, Nainggolan, Taddei, Mazzitelli, Florenzi, F. Ricci. Di Mariano. All: Garcia
INTER (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan Guarin, Kuzmanovic, Alvarez, Nagatomo, Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Ranocchia, D’Ambrosio, Zanetti, Kovacic, Cambiasso, Hernanes, Taider, Mudingayi, Botta, Milito. All. Mazzarri
Commenti riguardo il post