Il big match della tredicesima giornata del massimo campionato italiano è la sfida tra la squadra capitolina e i neroazzurri. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Inter streaming gratis. Analizzando i precedenti tra le due squadre, scopriamo che la Roma è imbattuta da sei sfide nelle quali ha subito soltanto 2 gol. L’avvio di campionato dei giallorossi è stato davvero ottimo ma questa sera serve una vittoria per scacciare i malumori legati all’ultimo turno di Champions. per mancini, dopo il derby, si tratta di un altro test importantissimo per capire davvero le ambizioni di questa Inter anche se dovrà fare i conti con le numerose assenze.
Roma-Inter streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo è disponibile gratuitamente tramite le applicazioni Premium Play e SKYGO disponibili per pc, smartphone e tablet.
Roma-Inter streaming gratis e formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Astori, Holebas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All.: Garcia
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Balzaretti, Torosidis, Castan, Curci, Maicon, Yanga-Mbiwa,
Inter (4-4-2): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Medel, Kuzmanovic; Palacio, Guarin, Kovacic; Osvaldo. All.: Mancini.
Squalificati: nessuno.
Commenti riguardo il post