Roma il logo, Alemanno ha presentato il logo che, come New York, Amsterdam , Parigi, utilizzerà. C’è anche l’orso Ted Made in Rome! Foto
Roma, il logo è scelto e, nella Sala delle Bandiere il sindaco Gianni Alemanno lo ha presentato alla stampa. Ormai anche la Capitale italiana, come le grandi città, New York, con la grande mela “The big Apple”, Amsterdam col simbolo delle tre X e Parigi con l’immagine della tour Eiffeil, ha scelto un logo grafico.
Il logo grafico della capitale si abbinerà ad una grande varietà di gadgets: tazze, cappelli, t shirt, felpe, caschi per bici, borse shopper, ed addirittura un fax simile dell’ortsetto Ted, che tanto ha successo in questo momento al cinema. Si un orsetto Ted “made in rome” in versione media e piccola, quasi da portachiavi, con tanto di mini t shirt con impressa la scritta del logo grafico di Roma.
[ad#Silvio]
L’operazione logo prenderà quindi il via dal prossimo mese e chiunque visiterà la Capitale, potrà anche acquistare un gadget a scelta con impressa anchela scritta di autenticità: “made in Rome”.
Prevedo che ad andare a ruba, visto anche il momento di notorietà, sarà certamente l’orso Ted made in Rome!
Commenti riguardo il post