In occasione della diciassettesima giornata di serie A, allo stadio Olimpic, si affronteranno due squadre in piena crisi. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Genoas streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Genoa streaming gratis. La panchina di Garcia è appesa ad un filo, addirittura si parla di esonero anche di un risultato positivo in casa contro il Genoa. La Roma non sa più vincere, infatti è dalla dodicesima giornata, ovvero dal derby vinto per 2-0, che la squadra allenata da Garcia non conquista il bottino grosso. Dopo la vittoria nel derby, la Roma ha perso in casa contro l’Atalanta e ha pareggiato contro Bologna, Torino e Napoli. Nello scorso turno la Roma ha conquistato un punto al San Paolo, un punto che può anche starci, considerando che il Napoli in casa ha battuto l’Inter, la Juventus e la Fiorentina, ma non per il modo in cui è maturato, dato che la Roma in 90′ non ha mai tirato nella porta difesa da Pepe Reina.
Roma-Genoa streaming gratis. Nell’intervista post gara Garcia ha affermato che la Roma meritava da vincere perché il gol annullato ai giallorossi era perfettamente regolare, non parlando, quindi, della non prestazione della propria squadra. A tutto questo, si aggiunge il 7-1 del Camp Nou e la conquista degli ottavi di finale di Champions League conquistati per merito del portiere del Barcellona che ha parlato tutto contro il Leverkusen. Tutto questo ha fatto adirare i tifosi, che ormai non hanno nemmeno più intenzione di contestare ma hanno optato per l’indifferenza totale. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’eliminazione ai rigori in Coppa Italia contro lo Spezia, squadra che occupa l’undicesimo posto in serie B. Come la Roma, anche i grifoni sono stati eliminati, in settimana, dalla Tim Cup dall’Alessandra squadra di C1 che è riuscita a strappare il pass per i quarti di finale segnando un gol nei tempi supplementari inferiorità numerica. Anche il Genoa, come detto, è in crisi anche se quella dei rossoblu era auspicabile dato che Gasperini, ogni anno, deve fare un lavoro immane per mettere in piedi una squadra che ad ogni sessione di calciomercato viene smantellata.
Roma-Genoa streaming gratis e diretta tv. Questa partita si giocherà alle ore 15:00 di Domenica 20 Novembre e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali satellitari di Sky e sui canali digitali di Mediset Premium,anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-genoa streaming gratis e probabili formazioni:
ROMA (4-3-1-2): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Vainqueur, De Rossi, Nainggolan; Pjanic; Salah, Dzeko. In Panchina: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Maicon, Castan, Keita, Emerson, Uçan, Iturbe, Gervinho, Iago, Sadiq. Allenatore: Garcia
Indisponibili: Totti, Torosidis, Capradossi, Ponce, Nura.
Squalificati: –
Diffidati: Nainggolan
GENOA (4-3-3): Perin; Izzo, De Maio, Munoz, Ansaldi; Rincon, Tino Costa, Tachtsidis; Gakpè, Pandev, Laxalt. In Panchina: Lamanna, Ujkani, Cissokho, Figueiras, Lazovic, Capel, Panico, Ntcham. Allenatore: Gasperini
Indisponibili: Marchese, Dzemaili, Burdisso.
Squalificati: Pavoletti (1), Perotti (3)
Diffidati: –.
Commenti riguardo il post