Il big match inaugurale dell’edizione 2014/2015 della serie A sarà quello tra Roma e Fiorentina, una partite costellata da assenze importanti. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Fiorentina streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Fiorentina streaming gratis. Si tratta di uno scontro che forse arriva troppo presto, per via delle assenze importanti e per lo stato di salute sia fisico e mentale dei giocatori. Roma e Fiorentina sono le squadre che l’anno scorso hanno fatto vedere il più bel calcio, dimostrando di essere entrambe candidate per la vittoria dello scudetto. La Roma vuole il tricolore, la Fiorentina vuole rifarsi dopo la sfortuna dell’anno scorso, in quanto fu costretta a giocare tantissime partite senza attaccanti titolari.
Roma-Fiorentina streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di sabato 30 Agosto 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni gratuite Premium Play e SKYGO disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Fiorentina streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Romagnoli, Astori, Cole; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Iturbe, Totti, Gervinho. A disposizione: Lobont, Skorupski, Manolas, Maicon, Emanuelsson, Keita, Florenzi, Ucan, Ljajic, Destro, Borriello. Allenatore: Rudi Garcia.
Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Vargas; Borja Valero; Babacar, Gomez. A disposizione: Tatarusanu, Lupatelli, Hegazi, Basanta, Alonso, Brillante, Wolski, Ilicic, Joaquin, Bernardeschi, Lazzari, Octavio. Allenatore: Montella.
Commenti riguardo il post