Dopo la pausa per le nazionali, la serie A riparte per offrirci la settima giornata e ad aprire le danze saranno i capitolini impegnati in casa contro il Chievo. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Chievo streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Chievo streaming gratis. Nonostante siano passati 15 giorni, le polemiche per la partita tra Roma e Juventus non sono ancora cessate, a causa di una partita condizionata da un cattivo arbitraggio che ha finito per favorire la squadra di Torino. Nonostante ciò, il tecnico guarda alla prossima partita contro il Chievo e cercherà di conquistare i tre punti, con una formazione reinventata, per mettere pressione alla Juve impegnata poco dopo.
Roma-Chievo streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissata alle ore 18:00 di Sabato 18 Ottobre e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Chievo streaming gratis e probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Astori, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, Nainggolan, Paredes; Florenzi, Destro, Ljajic.
Chievo (4-2-3-1): Bardi; Frey, Dainelli, Cesar, Sardo; Radovanovic, Hetemaj, Cofie; Birsa; Paloschi, Meggiorini.
Commenti riguardo il post