Allo stadio olimpico arriva il Cagliari di Zdenek Zeman, un uomo che ha un feeling particolare con il club capitolino, nonostante l’esonero, con il suo 4-3-3 che ha fatto divertire e sognare i tifosi. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Cagliari streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Cagliari streaming gratis. La Roma, dopo aver rifilato cinque palloni ai russi del CSKA Mosca ha dato speranza popolo giallorosso per il superamento del turno, e proprio davanti ai suoi il club capitolino scenderà in campo per affrontare il Cagliari in questa terza giornata. Turn over obbligatorio per Garcia a causa dei numerosi indisponibili, lista alla quale si è aggiunto anche Iturbe.
Roma-Cagliari streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 15:00 di Domenica 21 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni gratuite SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-cagliari streaming gratis e probabili formazioni:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Yanga Mbiwa, Manolas, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Florenzi, Totti, Gervinho. All. Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Strootman, Balzaretti, Borriello, Iturbe, Astori
Cagliari (4-3-3): Colombi; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. All.: Zeman.
Commenti riguardo il post