La Roma ospita allo stadio Olimpico i tedeschi del Bayer Leverkusen in una gara valevole per la quarta giornata della fase a giorni della Champions League. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Bayer Leverkusen streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Bayer Leverkusen streaming gratis. La Roma domani in 90 minuti si giocherà tutto, perché la squadra capitolina è attualmente ultima nel girone E con soli 2 punti e quindi l’obiettivo da non fallire è quello di conquistare il bottino grosso per continuare a sperare nel passaggio del turno e quindi accedere agli ottavi di finale. La Roma arriva a questa sfida dopo aver perso per 1-0, allo stadio Giuseppe Meazza, e dopo aver perso anche la vetta della classifica e quindi costretta adesso ad inseguire Inter e Fiorentina, stando attenta al Napoli.
Roma-Bayer Leverkusen streaming gratis. Il rammarico per la squadra di Garcia è tanto, perché nella partita d’andata, in Germania, la Roma andò sotto 2-0 ma con forza e tanto cuore riuscì a ribaltare il risultato convertendolo in un 4-2, partita che però terminò con un rotondo 4-4. Sarà una partita spettacolare anche perché sia la Roma che il Bayer hanno la possibilità di portarsi al secondo posto in classifica, in caso di vittoria, dato che il Bate Borisov è impegnato nell’impossibile trasferta del Camp Nou.
Roma-Bayer Leverkusen streaming gratis e diretta tv. La diretta della partita è fissata alle ore 20.45 di domani sera e sarà possibile seguire l’incontro in diretta sui canali digitali di Mediaset premium oppure in chiaro sui canali mediaset. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandovi al sito ufficiale Mediaset oppure attraverso l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Roma-Bayer leverkusen streaming gratis e probabili formazioni:
ROMA (4-2-3-1): Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanic; Salah, Dzeko, Gervinho. A disposizione: De Sanctis, Maicon, Castan, Torosidis, Keita, Iturbe, Iago Falque. All.: Garcia.
Indisponibili: Totti, Strootman. In dubbio: De Rossi
BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Leno; Donati, Tah, Papadopoulos, Wendell; Kramer, Kampl; Brandt, Bellarabi, Calhanoglu; Hernandez. A disposizione: Kresic, Boenisch, Toprak, Ramalho, Frey, Kiessling, Mehmedi. All.: Schmidt.
Indisponibili: Aranguiz, Hilbert , Jedvaj, Bender, Ryu
ARBITRO: Sergei Karasev (RUS). Assistenti: Averianov e Kalugin; IV: Golubev; Addizionali: Lapochkin e Ivanov.
Commenti riguardo il post