Non sono bastate le sospensioni ai colleghi che guidavano l’autobus con le mani occupate da due cellulari, questa volta a Roma un autista ha fermato il Pullman ATAC della lina 775 per prelevare dal bancomat. Guarda il Video.
Dopo i video di autisti che guidano con tutte e due le mani occupate da cellulari mentre sono in servizio , questa volta a Roma è stato beccato da un cittadino. L’autista della linea 775 Atac, in servizio, si è fermato poco prima della fermata, in doppia fila e con i passeggeri a bordo per prelevare dal bancomat. Davanti a lui 10 persone, così i passeggeri sbalorditi hanno lasciato il mezzo in servizio per prenderne un altro alla fermata poco distante. L’accaduto è successo alle ore 14.45 del 7 settembre 2011.
L’Agenzia per la Mobilità ha reso noto, tramite una comunicazione ufficiale che: «È stato sospeso oggi dall’azienda l’autista che mentre era in servizio sulla linea 775 di Roma Tpl ha fermato il mezzo in doppia fila e si è recato a fare un prelievo bancomat». Rischia il licenziamento.
Il video è stato mandato a Reppublica.it, ve lo mostriamo.[ad#468×60 Testo Tr]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JK00jkj5GZA[/youtube]
Commenti riguardo il post