Dopo il 6-1 incassato al Camp Nou, contro il Barcellona di Luis Enrique, è pronta ad affrontare la quattordicesima giornata di serie A nella quale affronterà la squadra di Reja. Di seguito, tutti i dettagli di Roma-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Atalanta streaming gratis. La squadra allenata da Rudi Garcia, allo stadio Olimpico di Roma, deve portare, obbligatoriamente, i tre punti a casa sia per dimenticare immediatamente il 6-1, subito contro la squadra più forte del mondo, risultato che per quello che si è visto in campo poteva essere anche più rotondo, sia per rosicchiare qualche punticino in vista del posticipo tra Napoli e Inter. Il tecnico francese ritrova De Rosssi, che dovrebbe partire titolare, e in più potrebbe anche essere il ritorno sul rettangolo di gioco da parte di Castan, difensore che sta davvero mancando a questa squadra come testimoniano le troppe reti subite. Per quanto riguarda invece l’attacco, ad affiancare Dzeko ci saranno ancora l’ex giocatore del Genoa, Iaqo Falque, e Iturbe. L’Atalanta di Eddy Reja arriva a Roma per insediare la terza forza di questo campionato, e per resa i maggiori dubbi sono rappresentati dall’attacco per il giocatore cileno, Mauricio Pinella, torna dopo la squalifica e ciò potrebbe comportare la presenza di Dennis in panchina.
Roma-Atalanta streaming gratis e diretta tv. La partita inizierà alle ore 15.00 e sarà disponibile assistere alla diretta della gara sui canali staffilerai di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset Premium,a cena in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni:
Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Pjanic, De Rossi, Nanggolan; Iago Falque, Dzeko, Iturbe.
A disp.: De Sanctis, Lobont, Emerson, Torosidis, Rudiger, Gyomber, Maicon, Vainqueur, Ucan, Keita, Ponce. All.: Garcia
Squalificati: –
Indisponibili: Totti, Strootman, Salah, Gervinho
Atalanta (4-3-3): Sportiello; Masiello, Stendardo, Paletta, Brivio; Grassi, De Roon, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez.
A disp.: Bassi, Radunovic,Toloi, Cherubin, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Estigarribia, D’alessandro, Monachello, Denis. All.: Reja Squalificati: –
Indisponibili: Dramé, Suagher, Bellini.
Commenti riguardo il post