In occasione dell’anticipo serale di serie a, allo stadio Olimpico di Roma, scenderanno in campo i giallorossi di Garcia e l’Atalanta di Colantuono. Di seguito tutti i dettagli di Roma-Atalanta streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Roma-Atalanta streaming gratis. Per la Roma non sarà una partita facile, che perchè il risultato nella partita d’andata fu di 1-1, anche perchè entrambe le squadre vogliono conquistare, a tutti i costi, i tre punti in palio. La Roma deve vincere per mettere pressione alla Juventus, che giocherà lunedì contro l’Udinese, e continuare così a sperare in uno scudetto quasi impossibile mentre l’Atalanta vuole vincere per dimostrare che quest’anno sta facendo davvero un buon campionato.
Roma-Atalanta streaming grati e diretta tv. Il fischio d’inizio di Roma-Atalanta è fissato alle ore 20:45 di Sabato 12 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite le applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Roma-Atalanta streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo questa sera allo stadio Olimpico di Roma:
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli; Taddei, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Ljajic. All.: Garcia
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Cigarini, Baselli, Bonaventura; De Luca; Denis. All.: Colantuono
Arbitro: Guida di Torre Annunziata.
Commenti riguardo il post