Rolling Stones saranno ospiti al concerto Hurricane Sandy Benefit, al Madison Square Garden di New York il 12 dicembre 2012
Rolling Stones dunque saranno tra i numerosi ospiti del concerto (Sandy Relief Benefit) per raccogliere fondi a favore delle vittime dell’Uragano Sandy che, nel suo turbinoso e distruttivo passaggio, ha letteralmente messo in ginocchio il New Jersey.
Gli organizzatori dell’ Hurricane Sandy Benefit, che si terrà e che sarà anche trasmesso probabilmente via web il 12-12-12, hanno infatti reso noto che i Rolling Stones a cui hanno fatto l’invito per la serata al Madison Square Garden è ormai certo parteciperà essendo New York già in scaletta del loro tour, il giorno successivo.
Anche se non è ancora stata fatta alcuna dichiarazione ufficiale da parte dei Rolling Stones, pare ormai quasi certa la loro partecipazione all’Evento.
Sicuramente il concerto, il cui fine primario sarà quello di raccogliere ulteriori fondi che andranno alle vittime dell’uragano Sandy, sarà trasmesso anche in diretta streaming.
[ad#Silvio]
Hurricane Sandy Benefit è organizzato da John Sykes, presidente di Clear Channel Entertainment Enterprises, in collaborazione con Harvey Weinstein, co-chairman della Weinstein Company, e James Dolan, presidente esecutivo della Madison Square Garden Company. Il 12 dicembre 2012 vedrà la collaborazione ed esibizione sul palco di tanti artisti:
Jon Bon Jovi, Billy Joel, Alicia Keys, Paul McCartney, Bruce Springsteen & the E Street Band, Roger Waters, Kanye West, The Who ed ora anche i Rolling Stones!
E I Rolling Stones non saranno le sole sorprese che si uniranno agli altri Big della musica che suoneranno in questa fantastica serata musicale dallo spirito “Alto”. Molto probabilmente nei prossimi giorni se ne aggiungeranno altri!
12 12 12 The Concert for Sandy Relief to Benefit the Robin Hood Relief Found:
Commenti riguardo il post