Rita Ora ha firmato la nuova collezione 2014 sportwear di Adidas Originals.
Dopo Selena Gomez e Justin Bieber, Adidas continua a puntare sul mondo della musica. Questa volta, a collaborare con il brand sportwear tedesco, è la cantante di origini kossovare Rita Ora.
A dare la notizia è stata la stessa Rita che ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram con il seguente commento:
“We’re coming for you world!! The@adidasoriginals family HELLO! #designerlife #icantwait #excited #RitaBotsUniform”.”
I rumors sono stati confermati anche da Adidas che sempre su Instagram, ha pubblicato un’immagine in anteprima di Rita con indosso uno dei capi da lei disegnati.
La notizia di questa collaborazione non ci sorprende piu’ di tanto. La cantante di R.I.P ha infatti espresso piu’ volte a Jeremy Scott, amico e stilista proprio per Adidas, il suo desiderio di creare una linea sportiva per il brand tedesco di cui e’ una grande fan.
[ad#carbones]
Rita non è nuova ad incursioni nel mondo della moda. Ricordiamo infatti che la giovanissima cantante è stato il volto della linea “Material Girl” di Madonna e della figlia Lourdes, di DKNY e di Superga, senza contare la sua linea di rossetti creati con la Rimmel London.
Ma Rita Ora non è l’unica “testa di serie” che si unisce alla Adidas Family. Rumors dicono che anche Kanye West sia pronto a firmare una collezione per il brand, alla faccia di Nike .
Per quanto riguarda la collezione Adidas firmata Rita Ora non sappiamo ancora nulla di concreto. Non possiamo far altro che attendere nuove rivelazioni.
Commenti riguardo il post