Risultati Europa League 8 novembre. E’ appena terminata la quarta giornata dei gironi di Europa League. Le squadre italiane impegnate erano Udinese, Lazio, Napoli e Inter. Di seguito gli altri risultati.
E’ appena terminata la quarta giornata dei gironi di Europa League. Le squadre italiane impegnate erano Udinese, Lazio, Napoli e Inter.
Solo l’Udinese non è riuscita a vincere perdendo in casa 2-3 contro lo Young Boys e ritrovandosi così ultima in classifica a 4 punti e anche se ancora non è fuori dai giochi comunque c’è molto vicina. Il Napoli stravince sul Dnipro grazie al poker di Cavani portandosi in seconda posizione a 6 punti. La Lazio che trova i tre punti con la doppietta di Kozak e il gol di Floccari rimane prima in classifica a quota 8 punti. Vince anche l’Inter in casa grazie alla doppietta di Palacio e al gol di Guarin e si qualifica matematicamente posizionandosi in testa a dieci punti a pari merito con il Rubin Kazan, solo lo scontro diretto fra le due deciderà chi passerà come prima e seconda.
Ma ecco tutti i risultati:
Neftci Baku – Rubin Kazan 0-1
Anzhi – Liverpool 1-0
Bordeaux – Maritimo 1-0
Udinese – Young Boys 2-3
Plzen – H. Tel Aviv 4-0
Napoli – Dnipro 4-2
Academica – Atl. Madrid 2-0
Marsiglia – Moenchengladbach 2-2
Fenerbahce – AEL Limassol 2-0
FC Copenhagen – Stoccolma 0-2
Club Brugge – Newcastle 2-2
AIK Stockholm – PSV 1-0
Molde – Steaua Bucarest 1-2
Hannover – Helsingborg 3-2
Twente – Levante 0-0
Tottenham – Maribor 3-1
Sporting – Genk 1-1
Shmona – Sparta Praga 1-1
Partizan – Inter 1-3
Metalist Kharkiv – Rosemborg 3-1
Leverkusen – Rapid Vienna 3-0
Lazio – Panathinaikos 3-0
Basilea – Videoton 1-0
Ath – Bilbao – Lione 2-3
Commenti riguardo il post