Si è giocata tra venerdì e sabato la 18a giornata di Campionato di Serie A.
Ecco tutti i risultati:
Pescara – Catania 2-1
Cagliari – Juventus 1-3
Inter – Genoa 1-1
Atalanta – Udinese 1-1
Bologna – Parma 1-2
Palermo – Fiorentina 0-3
Sampdoria – Lazio 0-1
Siena – Napoli 0-2
Torino – Chievo 2-0
Roma – Milan 4-2
La Juventus è sempre più in fuga grazie all'”aiuto” datogli dall’Inter con il pareggio contro il Genoa. I bianconeri ora si godono il primo posto a +8 in classifica, classifica che ha subito qualche variazione. La Lazio di Pektovic con la vittoria di ieri si è piazzata al secondo posto scavalcando l’Inter retrocessa al terzo.
Si conferma invece la Fiorentina che non ha lasciato scampo al Palermo con un tre a zero secco. I viola si trovano ora al quarto posto (accesso diretto in Europa League). Vince soffrendo anche il Napoli che trova la via del gol solo negli ultimi minuti di gioco, a raddoppiare è il solito Cavani.
Male invece il Milan o bene la Roma a seconda dei punti di vista. I giallorossi nel posticipo serale hanno sfruttato al meglio gli svarioni difensivi concessi dai rossoneri (in primis da Yepes) andando a prendere il thè caldo sul punteggio di 3 a 0. Inutili i gol nel finale di Pazzini e Bojan.
Finisce quindi la striscia positiva di risultati dei rossoneri che vedono allontanarsi il posto in Champions mentre avanza verso questo obbiettivo la Roma di Zeman.
Commenti riguardo il post