Tutta la programmazione televisiva diramata in queste settimane dai vari settimanali e siti internet ha subito una forte scossa. E’ di oggi, infatti, la notizia che molti programma Mediaset e Rai sono stati rinviati. Partiamo dalla tanto attesa fiction Il clan dei camorristi, prevista inizialmente per venerdì 11 gennaio. La nuova serie in 8 puntate con Stefano Accorsi e Giuseppe Zeno, è stata rimandata di due settimane ed andrà in onda venerdì 25 gennaio.
Ad occupare la serata di venerdì 11, invece, sarà la prima puntata del nuovo talent show di Canale 5, La grande magia – The illusionist condotto da Teo Mammucari che posticipa così il debutto di un giorno (era previsto per giovedì 10). La seconda puntata tornerà alla sua collocazione originaria del giovedì sera (andrà in onda giovedì 17).
Grande novità, invece, è il nuovo programma di informazione politica della rete del Biscione. Il programma, dal titolo Italia Domanda, andrà in onda in prima serata mercoledì 16 gennaio (ospite Pierluigi Bersani) e raddoppierà venerdì 18 sempre in prime time (ospite Silvio Berlusconi). Viene, quindi, nuovamente rinviato Extreme Makeover Home Edition Italia. Più precisamente l’edizione tricolore del popolare show debutterà mercoledì 23 gennaio.
Anche in casa Rai, però, ci sono dei cambiamenti. Rai1, infatti, ha deciso di rimandare il debutto della fiction Tutta la musica del cuore con Francesca Cavallin e Johannes Brandrup, prevista per lunedì 14 gennaio, preferendo schierare il decimo episodio de L’Isola contro la prima di Zelig.
Commenti riguardo il post