Andrà in onda su Fox il prossimo 6 maggio all’interno del programma “Hollywood reporter” il documentario dedicato a Rihanna e al suo tour dal titolo ” Rihanna 777″.
Sono ormai la moda del momento, tutte le grandi star della musica ne hanno fatto uno, Beyoncè, Lady Gaga, Katy Perry, Justin Bieber e tanti altri… stiamo parlando dei documentari. E’ questa l’ultima trovata delle star per promuovere i loro progetti musicali. E Rihanna non poteva essere da meno.
7 concerti, 7 giorni, 7 paesi…questa e’ l’ultima fatica di Rihanna alle prese con particolare tour chiamato 777 per promuovere il suo ultimo album Unapologetic.
Dal 14 al 20 novembre 2012 un gruppo di fan del Rihanna Navy fan club e circa 150 giornalisti provenienti da 82 paesi di tutto il mondo sono saliti sul Boing 777 per assistere a 7 concerti, in 7 giorni, in 7 differenti paesi. In collaborazione con lo sponsor mondiale, HTC Corporation, il “777 Tour” ha ospitato uno show molto esclusivo e riservato in 7 città. Queste le città toccate dal tour: Città del Messico, Toronto, Stoccolma, Parigi, Berlino, Londra, New York.
La Fox ha rilasciato recentemente un comunicato stampa in cui afferma che il documentario:
“offrirà uno sguardo interno nell’ ambizioso e spesso turbolento tour della cantante, dal suono dei tappi di champagne sull’ aereo fino al caos del backstage e alle speciali apparizioni della cantante in tutto il mondo”.
Ma il tour non e’ stato tutto rose e fiori. Non sono infatti mancati forti momenti di tensione tra la cantante, i suoi fans e i giornalisti presenti sul Boing 777.
Il ritmo frenetico del tour e la partecipazione continua ad after-party hanno portato Rihanna a presentarsi con una media di un’ora di ritardo ad ogni tappa, arrivando a sfiorare le 2 ore e mezza a Stoccolma il 16 novembre. A ciò, vanno aggiunti i disagi che la cantante delle Barbados ha causato alle compagnie aeroportuali che hanno dovuto gestire i continui rinvii di partenza del Boeing 777. Si calcolano costi a carico dell’artista per 150 mila euro, tra nuove autorizzazioni di volo, turni extra di personale aeroportuale e tasse.
Attualmente, la popstar è impegnata con il suo Diamonds World Tour e la settimana scorsa ha dovuto annullare due tappe, quella di Boston il 10 marzo e quella di Baltimora il 12 marzo, a causa di una forte laringite e di un’influenza che l’hanno costretta a letto con grande delusione dei suoi fans.
Non ci resta che aspettare il 6 maggio per entrare nella vita di Rihanna e scoprire i retroscena di un tour che si preannuncia davvero frenetico e ricco di colpi di scena.
Commenti riguardo il post