Rihanna ha già fatto uno sforzo enorme per tornare nelle braccia di Chris Brown dopo che lui l’aveva picchiata e mandata in ospedale, ma ora mandar giù il boccone amaro dovuto alle ex di Chris Brown è troppo da sopportare per la cantante di Barbados.
Rihanna con il fidanzato Chris BrownRihanna ha saputo non da Chris Brown, ma dai giornali di gossip, che lui si era visto con la sua ex, Karrueche Tran. Anche se lo scopo dell’incontro pare essere quello di “chiarimenti” per sistemare la situazione, Rihanna è comunque diventata matta per la gelosia. Gli amici più stretti della cantante, infatti, rivelano che Rihanna è molto insicura e che, da quando è tornata con Chris Brown , è diventata molto paranoica, seguendolo ovunque e tempestandolo di sms. Anche se Rihanna si è sempre mostrata in foto e video come una donna forte e sicura di sé, gli amici raccontano che soffre invece di una carenza di autostima e che è terrorizzata dal confronto con Karrueche Tran, che potrebbe portarla via il fidanzato.
Queste le dichiarazioni ufficiali di un’amica di Rihanna, rilasciate al magazine inglese Grazia: “Il suo gioco sta confondendo Ri. Semplicemente non riesce a capire perché Chris abbia bisogno di rivedere Karrueche. Quando Chris fa l’idiota in giro lei perde tutto l’interesse per la vita normale. Non ha abbastanza autostima, è sempre sull’orlo del precipizio, non fa che mandargli sms in continuazione, è come se non le importasse di nessun altro al mondo”.
Ai fan, dopo quest’ulteriore scoperta, sembra paradossale che Rihanna sia ancora convinta di voler stare con Chris Brown, ma d’altra parte si sa che le relazioni di coppia sono tutto tranne che logiche e razionali.
Auguriamo quindi tutto il meglio a Rihanna, sperando che riesca a tornare la grande artista e donna che è, senza lasciarsi sminuire da un uomo che forse non riesce nemmeno ad apprezzarla.
Commenti riguardo il post