Gli elementi che caratterizzano Resident Evil Revelations 2 e che terranno incollati i player davanti allo schermo saranno paura, tensione e colpi di scena, una sorta di ritorno alle origini dato che questi elementi con il passare del tempo stavano svanendo.
I protagonisti di Resident Evil Revelations 2 sono Claire Redfield e Moira Burton, la figlia di Barry Burton. L’avventura, cronologicamente parlando, sarà ambientata a cavallo tra Resident Evil 5 e Resident Evil 6. Claire sarà la vera protagonista mentre Moira, siccome ancora ragazzina, offrirà alla protagonista solo strumenti curativi e inoltre sarà possibile giocare sia in modalità single player che in modalità multiplayer.
La creazione di Resident Evil Revelations 2 può essere così spiegata “”Il progetto sta cercando di trovare il compromesso tra ascoltare il feedback degli utenti e provare comunque qualcosa di diverso per non deludere le aspettative”.
All’interno del gioco saranno introdotti nuovi cattivi, nuovi mostri, avrà una risoluzione Full Hd e un frame rate da 60 FPS. Resident Evil Revelations 2 sarà sviluppato per pc, console di next generation, ovvero Playstation 4 e Xbox One, Playstation 3 e Xbox 360.
Commenti riguardo il post