Regina Elisabetta II: oggi pomeriggio ha lasciato l’Ospedale di Londra dove era stata ricoverata ieri per sintomi gastrointestinali.
Si conclude quindi felicemente il ricovero della Regina Elisabetta II d’Inghilterra, la quale, dopo appena un giorno di permanenza nell’ospedale King Edward VII di Londra nel quale era stata ricoverata a seguito di disturbi gastrointestinali, è stata felicemente dimessa, pare, senza alcuna complicanza.
Elisabetta IIRegina Elisabetta II dimessa dopo circa 24 ore
La Regina Elisabetta II è una bella fibra, lo dimostra il fatto che negli ultimi 15 anni, ha avuto modo di entrare in un ospedale solo per disturbi ad un ginocchio parecchi anni orsono.
La Regina Elisabetta II è quindi uscita dall’ospedale King Edward VII di Londra nel tardo pomeriggio di oggi ed è uscita da sola, sulle sue gambe, per intenderci. ad attenderla non c’era nessuno, La Regina era in perfetta forma, ed è quindi uscita da sola sorridente cappotto rosso e borsetta al braccio.
Fonti ufficiali comunicano che la Regina Elisabetta II:
“Ha salutato la staff dell’ospedale, prima di entrare in auto dove le è stato adagiato un plaid sulle ginocchia, e si è diretta a Buckingham Palace, non al castello di Windsor come sembrava in un primo momento”.
[ad#silvio]
“Gli impegni di questa settimana rimangono cancellati e la sovrana dovrà osservare un periodo di riposo a palazzo”.
Quindi resta cancellata anche la visita che Elisabetta II avrebbe dovuto compiere in italia il prossimo 7 marzo.
Commenti riguardo il post