Ecco la video recensione di Runtastic Orbit. Il nuovo fitness tracker. Prova, Pareri e Impressioni sul prodotto per app Runtastic.
Dopo aver provato per diversi giorni il prodotto, quella che potete vedere è la nostra videorecensione caricata sul nostro nuovo canale youtube.
Runtastic Orbit si affaccia in un mercato già ricco di prodotti simili se non uguali. I fitness tracker ora come non mai sono diventati di moda. Semplici da indossare, tengono traccia dei nostri movimenti e sulla nostra qualità del sonno.
Runtastic Orbit fa questo, e lo fa meglio. Grazie ad un display molto chiaro potremo avere accesso a tutte le informazioni riguardanti il contapassi, le calorie consumate e il numero di minuti di attività. Non manca il rilevatore della qualità del sonno. In grado di fornirci un feedback molto chiaro riguardo le nostre notti. La durata della batteria leggermente inferiore ai dati dichiarati è causata da un uso “intenso” del dispositivo, con la consultazione frequente dei dati o l’abbinamento all’app runastic che mantiene Orbit attivo durante il nostro percorso.
La confezione comprende due braccialetti, uno blu e uno nero, e una clip. Orbit è perfettamente impermeabile, potremo infatti portarlo con noi in piscina o durante le immersioni ( addirittura fino a 100 metri )
Runtastic Orbit è compatibile con tutte le App Runtastic al costo di 120€, in vendita sullo shop online. Per gli amanti del settore, è assolutamente consigliato.
Qual’è la vostra impressione?
Commenti riguardo il post