Injustice: Gods Among Us è il nuovo videogame che riunisce tutti gli eroi della DC Comics in un’epica battaglia. La Recensione.
Injustice: Gods Among UsInjustice: Gods Among Us è un Videogioco Multi-Piattaforma (PS3, Xbox 360 e Wii U ) in vendita dal 19 Aprile 2013. Di seguito le prime impressioni e recensione della versione demo per Playstation 3.
Injustice: Gods Among Us è un videogioco “quasi sconosciuto”, se ne è parlato veramente poco, forse sovrastato dalle grandi uscite in programma per quest’anno, vedi GTA 5 e The Last Of US. In questo videogioco ( che vale la pena avere ) troveremo i Supereroi della DC Comics scontrarsi tra di loro, Batman contro Lanterna Verde, Flash contro Joker, solo per citare alcuni dei personaggi che troveremo nel gioco.
Injustice: Gods Among Us, prime impressioni.
Avviato il gioco ci troveremo una schermata dove scegliere il nostro supereroe con cui affronteremo la nostra avventura, le battaglie si svolgeranno in arene dinamiche con il quale potremmo interagire, utilizzando oggetti da scagliare contro il nostro avversario e, allo stesso tempo, l’arena si altererà con lo svolgimento del match. Tantissime le mosse dei personaggi di gioco, ognuno con le sue armi e combo personalizzate. All’inizio risulterà difficile familiarizzare con le mosse ( sono davvero tante ), una volta preso confidenza sarà entusiasmante vedere Joker prendere a mazzate Batman.
La Grafica di Injustice: Gods Among Us è molto curata, i personaggi sono riprodotti fedelmente ognuno con le proprie caratteristiche, qualità e debolezze. Anche il sonoro non è male, riesce a coinvolgerci appieno nella battaglia.
Interessante anche la modalità Online di Injustice: Gods Among Us, affronteremo persone di tutto il mondo che combatteranno, contro di noi, con il loro super eroe preferito.
Il punto debole di Injustice: Gods Among Us e di questo genere di videogiochi è la mancanza di una modalità Storia Vera e Propria. Una “Story Mode” esiste e ci accompagnerà con interessanti introduzioni a quelli che saranno poi i March Veri e Propri. Modalità che nella demo manca e che troveremo solo nella versione finale del gioco. Solo allora rivedremo il nostro punto di vista a riguardo.
[divider]
Conclusioni:
[box type=”success” align=”aligncenter” ] [dropcap]P[/dropcap]ro: Con Injustice: Gods Among Us riassaporerete l’eccitazione che si prova in un picchiaduro, la grafica e la cura per i supereroi vi soddisferanno appieno, super poteri ed effetti speciali sono il punto forte di questo videogioco, buona la modalità Online. Tantissime le mosse e le combo, ci vorrà parecchio prima di familiarizzare completamente. [/box]
[box type=”error” align=”aligncenter” ] [dropcap]C[/dropcap]ontro: In dubbio la modalità Storia. I Creatori del gioco ci hanno assicurato che la “Story Mode” esiste, sarà gustabile però nella versione completa del gioco, versione che, per il momento, non siamo riusciti ancora a provare. Manca il doppiaggio in Italiano, non ci sarà [/box]
In attesa di provare la versione completa di Injustice: Gods Among Us questo è quello che ci è sembrato giocando alla Demo. Quali sono i vostri pareri? Dobbiamo dire che la NetherRealm Studios ha fatto davvero un’ottimo lavoro. La Warner Bros Games è riuscita a creare una situazione fantastica dove troveremo tutti i supereroi della DC Comics in attesa di un film dedicato.
Injustice: gods among us è disponibile per Playstation 3, Xbox 360 e Wii U su Amazon ad un ottimo prezzo. Su questa pagina potete trovare Injustice: gods among us al prezzo migliore. Non dimenticate di dirci che cosa ne pensate.
Commenti riguardo il post