Batteria Potenziata per Galaxy S3 originale Samsung da 3.000mAh. La recensione di Mondo Informazione. Informazioni, Consigli e Pareri.
Recensione batteria potenziata Galaxy S3.
Samsung ci permette di migliorare la durata della batteria dei nostri Galaxy S3 grazie ad una batteria potenziata per Galaxy S3. Abbiamo avuto il piacere di provarla e di seguito la nostra recensione.
La batteria potenziata per Galaxy S3 viene venduta in una comoda confezione, vi ricordiamo, è originale Samsung e gode della garanzia di 2 anni. Detto questo passiamo alle prime impressioni.
Nella confezione troviamo una cover e la batteria potenziata da 3.000mAh. La prima, (diversa da quella originale) è leggermente più profonda e più bombata, l’obbiettivo e il flash ora si trovano “al di sotto della cover” . A prima vista tranne qualche mm di spessore non cambia nulla, l’amara sorpresa una volta indossata tutta la nuova attrezzatura sul nostro galaxy S3:
La batteria potenziata influisce molto sul peso del Galaxy S3 e sullo spessore. Se, impugnando normalmente il nostro smartphone facciamo fatica a raggiungere con il pollice il lato sinistro estremo, con la nuova cover ora sarà quasi impossibile.
Credo che Samsung abbia deciso di commercializzare la batteria potenziata separatamente sicuramente per un fattore di design estetico, visto di profilo ora, il Galaxy S3 è visibilmente più spesso.
Batteria Potenziata Galaxy S3, dopo giorni di utilizzo.
Abbiamo colto l’occasione di un viaggio per provare la batteria potenziata per Galaxy S3. Caricata completamente (ovviamente i tempi di ricarica sono più lunghi [circa 6 ore]) abbiamo sperimentato in diverse situazioni la durata della batteria:
3h di viaggio con navigatore attivo e tutti i servizi attivi, 5 chiamate ricevute, batteria al 72 percento. Dopo il viaggio uso normale del Galaxy S3 con molte foto, internet (facebook, instagram) e un paio di chiamate nel taro pomeriggio. La sera, prima di spegnere lo smartphone la batteria segnalava 27%. Un sogno. Con la batteria normale avrei dovuto caricarla anche durante il viaggio e solo con l’uso pomeridiano sarei arrivato con fatica a sera.
L’uso della batteria potenziata per Galaxy S3 in una giornata normale di utilizzo ti permette di arrivare a sera con 30%-40% di batteria. Se l’uso è minimo, poche chiamate e messaggi ( e servizi attivi ), si può tranquillamente utilizzare il Galaxy S3 per due giorni ( o un giorno e mezzo ) senza ricaricarlo.
[divider]
Conclusioni:
[box type=”success”] [dropcap]C[/dropcap]onsiglio la Batteria Potenziata da 3.000 mAh per Galaxy S3 a tutte quelle persone che ogni due per tre devono collegare il proprio smartphone alla corrente per non arrivare a sera a secco, a tutti quelli che vogliono godersi il proprio S3 con tranquillità, chiamando, messaggiando, navigando e usufruendo di tutte quelle funzioni che solo il Galaxy S3 può offrire, in maniera particolare lo a chi deve affrontare viaggi e non può rimanere senza Telefono. [/box]
[box type=”error”] [dropcap]S[/dropcap]consiglio la Batteria Potenziata da 3.000 mAh per Galaxy S3 a chi si trova bene con quella attuale e arriva tranquillamente a fine giornata, ogni cosa a suo prezzo. Durata della Batteria o Linea e Peso del Telefono? A voi la scelta. [/box]
Che dire, grazie a MobileFun per averci fatto provare questo fantastico prodotto che potete trovare sul loro sito a 47,99€ che propone inoltre, svariate tipologie di Batterie per Galaxy S3. In fondo all’articolo un Summary sulla Recensione della Batteria Potenziata per Galaxy S3. Non dimenticate di dirci cosa ne pensate. A presto con nuove recensioni.
Commenti riguardo il post