È martedì e quindi si respira aria di Champions League, e più precisamente del ritorno degli ottavi di finale, e questa scenderanno in campo il Real Madrid che affronterà i tedeschi dello Shalke e assisteremo alla sfida tra Porto e Basile. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Shalke streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Shalke streaming gratis. L’obbligo di questa sera per la squadra spagnola è niente figuracce, questo è quello che chiede il presidente, Carlo Ancelotti ma soprattutto i tifosi. A Madrid c’è aria di tempesta perché dp qualche prestazione deludente nell’ultimo turno di campionato è arrivata la sconfitta in trasferta contro l’atletico Bilbao, sconfitta che ha fatto perdere la vetta della classifica alla squadra di Ancelotti, a vantaggio del Barcellona, e il 22 Marzo dovranno affrontare il classico in trasferta. I tedeschi arriveranno a Madrid per ribaltare il 2-0 subito all’andata, quindi si giocheranno il tutto per tutto anche perché all’andata hanno dato prova di una buona prestazione.
Real Madrid-Shalke streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di questa sera e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Real Madrid- Shalke streaming gratis e probabili formazioni:
REAL MADRID (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Varane, Marcelo; Lucas Silva, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All. Ancelotti
SCHALKE 04 (3-5-2): Wellenreuther; Howedes, Matip, Nastasic; Uchida, Hoger, Goretzka, Fuchs, Aogo; Huntelaar, Choupo Moting. All. Di Matteo.
Commenti riguardo il post