Nell’ambito dell’Internacional Champions Cup, competizione in cui si affronteranno le migliori squadre al mondo, si giocherà, in Australia, l’amichevole di lusso tra Real Madrid e Roma. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Roma streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Roma streaming gratis. Si tratta di un’amichevole di lusso, anche se come ha detto Francesco Totti, il capitano della squadra capitolina, quando rigioca contro il Real Madrid non è mai un’amichevole. La Roma non è ancora una squadra al completo, anzi è alla ricerca del giusto e squilibrio e della migliore condizione atletica in vista dell’inizio dei campionati.
Naturalmente, gli spagnoli vicecampioni di Spagna, hanno dalla loro i favori del pronostico considerando il maggiore tasso tecnico che può vantare la squadra del nuovo Allenatore Rafa Benitez, che dopo una parentesi di due anni al Napoli è tornato nella sua Spagna. Ciò che ha accompagnato questa partita sono state le lacrime del morire del Real e della nazionale spagnola Casillas che dopo 24 anni è stato scaricato, come un ferro vecchio, da Florentino Perez. Ancora in dubbio la presenza di CR7 dal primo minuto ma anche senza di lui i Blancos cercheranno di vincere a tutti i costi questa partita per iniziare al meglio la stagione. La Roma di Rudi Garcia non è ancora al completo e come si è visto nella prima amichevole, persa per 2-1, c’è ancora molto da lavorare e da attendere l’arrivo di Dzeko, giocatore attualmente di proprietà del Manchester City. Nella formazione giallorossa ci sarà spazio, dal primo minuto, per il difensore centrale Romagnoli, che quest’anno ha giocato nella Sampdoria, su cui è fortsissimo il pressing della squadra di Galliani che ha offerto 25 milioni ma Sabatini ne chiede 30, e Iago Falque, giocatore che quest’anno ha vestito la maglia dell’altra squadra di Genova.
Real Madrid-Roma streaming gratis e diretta tv. La partita si giocherà il 18 Luglio quando in Italia saranno le 11:00 del mattino ma sarà trasmessa in replica anche alle ore 15:00. La partita sarà visibile soltanto sui canali digitali di Mediaset Premium mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione PremiumPlay disponibile per pc, tablet e smartphone.
Real Madrid-Roma streaming gratis e probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Pacheco, Danilo, Pepe, Varane, Marcelo, Lucas Silva, Casemiro, Isco, Bale, Benzema, Ronaldo. Allenatore: Benitez
Roma (4-3-3): De Sanctis, Florenzi, Yanga Mbiwa, Romagnoli, Cole, Nainggolan, De Rossi, Pjanic, Iago Falque, Totti, Iturbe. Allenatore: Garcia.
Commenti riguardo il post