Domani sera, la squadra di Allegri giocherà, molto probabilmente, la partite più importante della stagione ovvero il ritorno della semifinale di Champions League allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Juventus streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Juventus streaming gratis. Si riparte dal 2-1 dell’andata a favore della squadra di Torino, partita nella quale sono andati a segno per la Juve sia Morata che Tevez mentre per i blancos ha segnato Cristiano Ronaldo. Naturalmente, la qualificazione per la Juventus è ancora in bilico perché basta il risultato di 1-0 alla squadra di Madrid per approdare in finale. Le due squadre arrivano a questa partita con situazioni psicologiche completamente diverse, il Real nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato 2-2, in casa, contro il Valencia e adesso si trova a -4 punti dal Barcellona a due giornate dalla fine mentre la vecchia Signora ha già vinto lo scudetto ed è in finale di Coppa Italia.
Real Madrid-Juventus streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di quest’incontro è fissato alle ore 20:45 di domani sera e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su canale 5,anche in HD, mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente collegandosi al sito ufficiale Mediaset.
Real Madrid-Juventus streaming gratis e probabili formazioni:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Sergio Ramos, Pepe, Coentrao; Rodriguez, Kroos, Isco; Bale, Benzema, Ronaldo. All.: Ancelotti.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Pogba, Pirlo, Marchisio; Vidal; Tevez, Morata. All.: Allegri.
Arbitro: Eriksson (Sve).
Commenti riguardo il post