La storia si ripete, come l’anno scorso, anche quest’anno a mettere i bastoni tra le ruote alla squadra di Carlo Ancelotti ci sarà il Borussia Dortmund, infatti, i galacticos ospiteranno i tedeschi al Santiago Bernabeu in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions league 2013/2014. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Borussia Dortmund streaming gratis e probabili formazioni.
Real Madrid-Borussia Dortmund streaming gratis e probabili formazioni. Nel popolo madrileno è ancora vivo il ricordo del poker calato da Robert Lewandowski, e proprio per questo motivo l’allenatore italiano cercherà di prevalere sul Klopp anche perchè la priorità per il Real Madrid resta la Coppa dalle grandi orecchie.
Real Madrid-Borussia Dortmund streaming gratis e probabili formazioni. Il fischio d’inzio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 2 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium oppure sui canali satellitari di Sky, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Real Madrid-Borussia Dortmund streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al Santiago Bernabeu:
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Ramos, Pepe, Coentrão; Di Maria, Alonso, Modric; Bale, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Durm; Sahin, Kehl; Aubameyang, Mkhitaryan, Großkreutz; Reus. All. Klopp
ARBITRO: Mark Clattenburg (ENG).
Commenti riguardo il post