Al Santiago Bernabeu di Madrid andrà in scena la semifinale di andata di Champions League tra gli uomini in camiseta blanca di carlo Ancelotti e i campioni di Germania del Bayer Monaco guidati da Pep Guardiola. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Bayer Monaco streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Bayer Monaco streaming gratis. Come la semifinale di ieri, anche questa partita mette difronte due grandi club ma soprattutto due grandi allenatori. Il Real di Ancelotti è alla ricerca della decima coppa dalle grandi orecchie mentre la squadra tedesca di Guardiola vuole difendere il titolo e casomai ripetere la stessa esperienza dell’anno precedente ovvero il TRIPLETE.
Real Madrid-Bayer Monaco streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 23 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset premium oppure sui canali satellitari di Sky, o in chiaro su Rete 4. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà possibile grazie alle applicazioni SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Real Madrid-Bayer Monaco streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderanno in campo questa sera al Santiago Bernabeu:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrão; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Ronaldo.
Allenatore: Ancelotti.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, Dante, Alaba; Javi martinez; Robben, Schweinsteiger, Kroos, Ribery; Muller.
Allenatore: Guardiola.
Arbitro: Webb (Ing).
Commenti riguardo il post