Il Santiago Bernabeu sarà la cornice di una delle partite più viste del mondo, più sentite del mondo e anche una delle più belle del mondo, il “classico”, ovvero l’eterna sfida tra Real Madrid e Barcellona. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Barcellona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis. In occasione della ventinovesima giornata del campionato spagnolo si affronteranno la squadra madrilena e la squadra del Tata Martino. La partita d’nadata finì 2-1 in favore della squadra di Messi con le reti Neymar, Snachez e l’inutile gol, tranne che per le statistiche, di Jese. Entrame le formazioni scenderanno in campo per scrivere la storia del calcio e per vincere, perchè il Barcellona è a meno 4 punti dal Real Madrid e in caso di sconfitta, la squadra del Tata potrà dire addio allo scudetto.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di Real Madrid-Barcellona è fissato alle ore 21:00 di Domenica 23 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale FOX SPORT disponibile sui canali Mediaset Premium oppure sui canali Sky.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che questa sera cercheranno la gloria eterna:
Real Madrid (4-3-3): Diego Lopez; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Xabi Alonso, Isco; Ronaldo, Benzema, Bale.
Allenatore: Carlo Ancelotti.
Barcellona (4-3-3): Valdes; Alves, Piquè, Mascherano, Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Sanchez, Messi, Pedro.
Allenatore: Gerardo “Tata” Martino.
Commenti riguardo il post