La nona giornata della Liga spagnola ci regala El Classico numero 260, l’evento calcistico che tiene un’intera nazione con il fiato sospeso per circa due ore. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid- Barcellona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis. Il classico, all’italiana, è molto più di una semplice partite da una parte c’è il madridismo dall’altra l’orgoglio catalano, e al Santiago Bernabeu è già tutto pronto. Uno dei personaggi più attesi, oltre ai soliti Cristiano Ronaldo e Messi, è l’uruguaiano Luis Suarez, che tornerà dopo una pesante squalifica inflitta dopo il morso a Giorgio Chiellini, nel mondiale in Brasile. Un altro dato da tenere in considerazione è il fatto che nel confronto dei gol nel classico tra i due top player, Messi è in vantaggio con 21 reti.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis e diretta tv. Il calcio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 18:00 di domani pomeriggio e sarà possibile seguire la diretta dell’incontro sul canale Fox Sports, anche in HD, disponibile sia sui canali digitali di Mediaset Premium sia sui canali satellitari di Sky.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis e probabili formazioni:
Real Madrid (4-4-2): Casillas; Carvajal, Ramos, Varane, Marcelo; Rodriguez, Modric, Kroos, Isco; Ronaldo, Benzema. All. Ancelotti.
Barcellona (4-3-3): Bravo; Alves, Piquet, Mathieu, Alba; Rakitic, Mascherano, Iniesta; Suarez, Messi, Neymar. All. Luis Enrique.
Commenti riguardo il post