Domani pomeriggio la Spagna si fermerà per un paio di ore perché c’è la partita più attesa dell’anno, c’è la partita più vista, c’è la partita dei club più forti del mondo, c’è “El Classico”. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Barcellona streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis. Domani tutti i riflettori saranno puntati sul Santiago Bernabeu dove andrà in scena l’ennesima classico, l’ennesima sfida tra due dei club più forti e pieni di storia d’Europa, l’ennesima duello tra i giocatori che hanno scritto pagine importantissime del calcio mondiale, l’ennesimo confronto tra Messi e Ronaldo. Quasi sicuramente non sarà una partita cruciale per la conquista del titolo, anche se il Barcellona ha tre punti in più sui blancos, ma sicuramente sarà importante per la sempre traballante panchina di Rafa Benitez, accusato di aver snaturato il gioco offensivo della squadra di Madrid.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis. Quando si parla di una sfida del genere l’occhio cade subito sui giocatori che compongono il reparto offensivo delle due formazioni. la BBC vs MSN. Da una parte Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo dall’altra Messi, Suarez e Neymar, sicuramente 6 degli attaccanti più forti d’Europa e due in continua lotta per accaparrarsi ogni anno il Pallone d’Oro, la massima onorificenza per un calciatore. Quest’anno, però, c’è una particolarità perché ne Ronaldo ne Messi sono in cima alla classifica marcatori e facendo una classifica interna troviamo Neymar, con 11 gol, seguito dall’uruguaiano Suarez, con 9 reti all’attivo, e in terza posizione Cristiano Ronaldo con una rete in meno.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis. L’anno scorso al Santiago Bernabeu la gara d’andata termino 3-1 per le merngues, che riuscirono a reagire allo svantaggio iniziale ribaltando la partita, il titolo, però, fu conquistato dai rivali. Assisteremo sicuramente ad una delle partite più belle dell’anno e assisteremo, per la prima volta nella storia del classico, ad una partita iper-blindata, a causa dei recenti avvenimenti che è inutile ricordare.
Real Madrid-barcellona streaming gratis e diretta tv. Il Classico inizierà alle ore 18:15 di domani pomeriggio e sarà possibile assistere alla diretta dell’incontro solo ed esclusivamente su Fox Sport, anche su Fox Sport HD, disponibile sui canali satellitari di Sky mentre per quanto riguarda il live streaming gratuito, questo sarà disponibile utilizzando l’applicazione gratuita SKYGO disponibile per pc, tablet e smartphone.
Real Madrid-Barcellona streaming gratis e probabili formazioni:
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; James Rodriguez, Cristano Ronaldo, Bale. A disposizione: Casilla, Nacho, Pepe, Isco, Lucas Vazquez, Benzema, Jesé. Allenatore: Rafa Benitez
BARCELLONA (4-3-3): Bravo; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Iniesta, Busquets, Sergi Roberto; Messi, Suarez, Neymar. A disposizione: Ter Stegen, Adriano, Bartra, Mathieu, Vermaelen, Rakitic, Munir. Allenatore: Luis Enrique
Arbitro: David Fernandez Borbalan.
Commenti riguardo il post