Siamo solo alla terza giornata della Liga spagnola e a Madrid c’è già aria di Derby, infatti domani sera andrà in scena una delle partite più belle del calcio spagnolo e europeo: il derby di Madrid. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis. Il Real Madrid cerca il riscatto dopo il disastroso 4-2 subito in casa della Real Sociedad e risultato maturato in rimonta, dato che le merengues conducevano il match per 4-2, ma per Carlo Ancelotti ci sono buone notizie: il ritorno di Cristiano Ronaldo. La squadra del Cholo a quota 4 punti, vuole conquistare a tutti i costi i tre punti e soprattutto l’obiettivo è possibile considerando la vittoria in supercoppa spagnola.
Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 20:00 di sabato 13 Settembre 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sul canale Fox Sports, disponibile per Sky e per Mediaset Premium. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni gratuite SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Real Madrid-Atletico Madrid streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che si scontreranno nel derby programmato per domani sera:
Real Madrid (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Modric, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo. All.: Ancelotti
Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Saul, Gabi, Mario Suarez, Koke; Raul Garcia, Mandzukic. All.: Simeone.
Commenti riguardo il post