Nella cornice del Santiago Bernabeu, questa sera scenderanno in campo alle ore 23:00 le due squadre di Madrid: il Real Madrid di Carlo Ancelotti e l’Atletico Madrid i Diego Simeone, in occasione della gara d’andata della Supercoppa spagnola. Di seguito, tutti i dettagli di Real Madrid-Atletico Madrid diretta tv, streaming gratis e probabili formazioni.
Real Madrid-Atletico Madrid. A distanza di tre mesi dalla finale di Champions League, che ha visto trionfare il Real Madrid, le due squadre tornano ad affrontarsi per giocarsi la Supercoppa che vede contrapposti i vincitori della Coppa del Re e i vincitori della Liga. Per i Colchoneros, questa potrebbe essere una sorta di rivincita anche se la posta in palio è di poco inferiore.
Real Madrid-Atletico Madrid diretta tv. Il fischio d’inizio di questa partita è fissato alle ore 23:00 e sarà possibile seguire la partita d’andata in chiaro e in esclusiva su La 7.
Real Madrid-Atletico Madrid probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Modric, Kroos; Bale, Ronaldo, James Rodriguez; Benzema.
Allenatore: Ancelotti
Atletico Madrid (4-4-2): Moya; Juanfran, Miranda, Godin, Siqueira; Raul Garcia, Gabi, Mario Suarez, Koke; Griezmann, Mandzukic.
Allenatore: Simeone.
Commenti riguardo il post