Dopo il successo di Django Unchained, il regista Dj, Quentin Tarantino non girerà The Hateful Eight perchè è stato ingannato. The Hateful Eight, doveva essere il suo prossimo film western ma che con ogni probabilità non vedremo mai, perchè la sceneggiatura del film è stata pubblicata online e il regista di Knoxville si è sentito deluso.
Quentin Tarantino non girerà The Hateful Eight perchè è stato ingannato. “Sono molto, molto depresso. Avevo finito il copione, la prima bozza, e non intendevo girarlo fino al prossimo inverno, da qui ad un anno. Ne ho dato una copia a uno dei produttori di ‘Django Unchained’, Reggie Hudlin. Lui l’ha mostrato a un agente che è andato a casa sua questo è un tradimento, anche se l’agente, alla fine, non lo ha tenuto. Ho dato il copione a tre attori: Michael Madsen, Bruce Dern,Tim Roth. Quello che so è che non l’ha fatto Tim. Uno degli altri l’ha dato al suo agente perché lo leggesse, e l’agente lo ha dato a chiunque a Hollywood”.
Quentin Tarantino non girerà The Hateful Eight perchè è stato ingannato. Naturalmente, il regista Dj sta dicendo la verità ma non sono da escludere alcune ipotesi come quella di una trovata pubblicitaria ben condita e ottimamente orchestrata. Curioso il fatto che Tarantino si fidi proprio dell’insospettabile Tim Roth perchè sembra quasi un suo vecchio film, Le Iene. Chi ha visto il film ricorderà sicuramente che tutti i criminali si fidavano di Tim Roth ma poi si è rivelato l’unico traditore, e in più anche nel film viene pronunciata una frase simile. Semplice coincidenza!
Commenti riguardo il post