La regina nera del Super Bowl, Beyoncé, è tornata con un nuovo pezzo intitolato “Bow Down/I Been On“.
Ebbene sì ” Queen B. is back”.
Dopo la spettacolare performance nello show dell’intervallo del Super Bowl di domenica 3 febbraio, la regina nera è tornata con un nuovo pezzo più aggressivo che mai.
Il pezzo, intitolato “Bow Down/I Been On” e prodotto da Hit-Boy, lo stesso che si è occupato di “Niggas in Paris”, grande successo di Jay-Z e Kanye West, è stato pubblicato sulla piattaforma musicale Soundcloud la scorsa notte.
Inoltre sulla sua pagina Tumblr, l’ex Destiny’s child ha pubblicato la foto di una giovane Beyoncé con un fascia da miss, davanti a una moltitudine di trofei. Sull’immagine spicca la scritta “Bow Down” e troviamo anche il link che porta direttamente al suo profilo Soundcloud dove è possibile ascoltare in streaming tre minuti e mezzo del nuovo singolo.
Il brano si caratterizza per un inedito ed energico suono aggressivo, dato da una potente base elettronica ricca di campionamenti. Anche il testo è decisamente forte ed esprime un concetto molto chiaro e preciso rivolto probabilmente alle sue colleghe/nemiche.
“Ho preso un po’ di tempo per vivere la mia vita, ma non pensate che sia solo la sua piccola moglie”, annuncia spavalda prima di lanciarsi in un ritornello che dice “Inchinatevi, stronze”.
Chiaro anche il riferimento al matrimonio con Jay-z e alla nascita della figlia Ivy Blue che non hanno pero’ fermato la cantante.
Non è chiara la natura del pezzo, o meglio non sappiamo con sicurezza se questa traccia sara’ il singolo trainante del suo futuro album. Di sicuro il messaggio lanciato da Beyoncé è chiaro: la regina è tornata e riprendera’ il potere.
Intanto è stato ufficialmente annunciato il nuovo tour mondiale che partirà con la data del 15 aprile a Belgrado e porterà la pop star americana in giro per il mondo, fino alla tappa finale il 3 agosto al Barclays Center di New York. Tra le 46 date previste spiccano i quattro concerti consecutivi in programma a fine aprile alla O2 Arena di Londra per i quali è stato già registrato il sold out. Anche per i fans italiani della bella cantante è iniziato il conto alla rovescia dei giorni che mancano al prossimo 18 maggio, giorno del fatidico appuntamento al Mediolanum Forum di Milano per l’unica data italiana del tour mondiale “The Mrs. Carter Show”.
Aspettando il vero ritorno della regina ascoltiamo il suo inedito dal titolo ““Bow Down/I Been On”.
Commenti riguardo il post