Al Tofig Bahramov Republican stadium di Baku si affronteranno, in occasione dell’ultima giornata della fase a gironi di Europa League, il Qarabag e l’Inter. Di seguito, tutti i dettagli di Qarabag-Inter streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Qarabag-Inter streaming gratis. Il Qarabg deve conquistare i tre punti per conquistare il secondo posto nel girone ma anche un pareggio andrebbe bene alla squadra di casa se il match tra il Dnipro e il St.Etienne finirà X. Inter già qualificata in vetta al girone e quindi i big sono rimasti nel capoluogo lombardo ad eccezione di Osvaldo che guiderà l’attacco e la squadra, composta per la maggior parte da giocatori della primavera.
Qarabag-Inter streaming gratis e diretta tv. L’orario del calcio d’inizio di questa partita sarà insolito, infatti si scenderà in campo alle ore 18:00 e sarà possibile assistere alla diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium mentre per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile tramite l’applicazione gratuita Premium Play disponibile per smartphone e tablet.
Qarabag-Inter streaming gratis e probabili formazioni:
QARABAG (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Guseynov, R.F.Sadygov, Agolli; Yusifov, Qarayev; George, Richard Almeida, Muarem; Nadirov. A disp: Velyev, Ryazev, Guliyev, Teli, I.Qurbanov, Taghiev, Ahmadov. All: Gurbanov.
INTER (4-3-3): Carrizo; Mbaye, Campagnaro, Andreolli, D’Ambrosio; Krhin, M’Vila, Obi; Bonazzoli, Osvaldo, Baldini. A disp. Berni, Donkor, Costa, Sciacca, Dimarco, Palazzi. All: Mancini.
Commenti riguardo il post