Putin ieri 7 dicembre 2012 ad una cerimonia ufficiale, Gazprom, zoppicava vistosamente. Misteriosa malattia alla schiena?
Putin ed i misteri che circondano il suo stato di salute infittiscono sempre più i dubbi che ilk o i problemi di salute di Vladimir Putin siano tutt’altro che banali.
ieri Putin si è presentato ad un’importante cerimonia per l’inaugurazione ufficiale della partenza del gasdotto South stream della Gazprom ,vistosamente zoppicante. era una cerimonia davvero importante che segna la partenza di un nuovo gasdotto che porterà il gas russo in Europa occidentale e sarà una grande opera che passerà sotto in mar nero per ben 925 km, capirete quindi che la presenza di Putin era inevitabile. Questo spiegherebbe il fatto che sia stato possibile vederlo in quanto ultimamente, appare sempre più di rado alle telecamere.
[ad#Silvio]
Ad alimentare maggiormente i dubbi sul reale stato di salute di Putin sarebbero state anche le rivelazioni del premier giapponese Yoshhiko Noda, che ha confidato alla stampa giapponese i motivi per i quali è stato costretto a posticipare il suo viaggio in Russia previsto a breve:
“le condizioni di salute di Putin sono cattive”.
Da parte sua il Cremlino ha subito minimizzato, assicurando che:
“il presidente Putin è in buona salute e ha solo una lesione sportiva lieve”.
Sarà, ma certo è che è più di una settimana che Putin è in queste condizioni e siamo abituati a vedere questi “personaggi” della scena mondiale sempre circondati da tutte le cure possibili ed attorniate dai migliori medici. Vedere quindi una semplice sciatalgia perdurare da almeno una decina di giorni, è ovvio che crei dei dubbi sul reale stato di salute.
Commenti riguardo il post