Al Parco dei Principi, in occasione dell’andata dei quarti di finale di Champions League, scenderanno in campo Psg e Chelsea, il match più equilibrato di tutti i quarti. Di seguito tutti i dettagli di Pas-Chelsea streaming gratis, diretta tv e probabili formazioni.
Psg-Chelsea streaming gratis. Il significato di Psg-Chelsea va oltre il contesto puramente calcistico, entrambe le squadre per ottenere la vittoria possono contare su caratteristiche diverse ma a fare la differenza saranno i dettagli. Da una parte abbiamo il Psg che vuole fare il salto di classe, vuole affermarsi nel Vecchio Continente e l’organico per farlo c’è, dall’altra c’è il Chelsea squadra abituata a queste grandi competizioni ma soprattutto può contare su uno dei migliori allenatori di sempre che vuole vendicarsi del flop fatto a Madrid. Entrambe, le squadre, però sono accomunate dal fatte che sono due delle squadre più ricche del mondo.
Psg-Chelsea streaming gratis e diretta tv. Il fischio d’inizio di PSg-Chelsea è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 2 Aprile 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali digitali di Mediaset Premium, sui canali satellitari di Sky oppure in chiaro su Rete 4. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente grazie a SKYGO e Premium Play disponibili per pc, tablet e smartphone.
Psg-Chelsea streaming gratis e probabili formazioni. Ecco la lista dei probabili 22 che scenderà in campo questa sera al Parco dei Principi:
PSG (4-3-3): Sirigu; Jallet, Alex, Thiago Silva, Maxwell; Cabaye, Tiago Motta, Matuidi; Cavani, Ibrahimovic, Lavezzi. All. Blanc
CHELSEA (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Ramires, Luiz; Schuerrle, Oscar, Hazard; Torres. All. Mourinho
Commenti riguardo il post