Le partite di ieri hanno decretato le prime due squadre che giocheranno i quarti di finale di Champions League e saranno l’Atletico Madrid e il Bayer Monaco, oggi invece scopriremo le altre due squadre che supereranno il turno. Di seguito tutti i dettagli su PSg-Bayer Leverkusen streaming gratis e probabili formazioni.
Psg-Bayer Leverkusen streaming gratis. Il Bayer Leverkusen affronterà la trasferta in Francia con tantissime preoccupazioni e timori, dato che nel campionato nazionale non vince da più di 40 giorni, sicuramente, questa, una condizione mentale che non servirà a ribaltare lo 0 a 4 subito all’andata. Il Psg al 90% è già ai quarti di finale, anche perchè sta attraversando un periodo di forma strepitoso e con ogni probabilità, questa sera, al Parco dei Principi sarà festa.
Psg-Bayer Leverkusen streaming gratis. Il fischio d’inizio di Psg-Bayer Levrkusen è fissato alle ore 20:45 di Mercoledì 12 Marzo 2014 e sarà possibile seguire la diretta della partita sui canali satellitari di Sky oppure sui canali digitali di Mediaset premium, anche in HD. Per quanto riguarda il live streaming, questo sarà disponibile gratuitamente tramite le applicazioni SkyGo e PremiumPlay disponibili per pc, tablet e smartphone.
Psg-Bayer Leverkusen streaming gratis e probabili formazioni. Ecco i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera:
Paris Saint-Germain (4-3-3): Sirigu; Jallet, Thiago, Marquinhos, Digne; Motta, Cabaye, Rabiot; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani. All.: Blanc.
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Boenisch, Wollscheid, Toprac, Hilbert; Rolfes, Reinartz, Can; Castro, Son, Kiessling. All.: Hyypia.
Commenti riguardo il post