Previsioni Meteo di Martedì 27 Gennaio 2015. Meteo Domani. Bello ovunque, qualche piovasco sulla Sicilia e possibili nevicate sulle alpi.
Ben ritrovati al nostro appuntamento giornaliero di approfondimento sulle condizioni meteo. Oltre alle previsioni per il Weekend dedichiamo per Gennaio 2015 un’approfondimento quotidiano sulle previsioni del tempo. Nello specifico ci baseremo sulle previsioni meteo di Domani, non spingendoci troppo in la finendo per dare previsioni in parte sbagliate. Previsioni Meteo, grazie al portale ilmeteo.it avremo le previsioni meteo giornaliere e successivamente un archivio mensile, in questo caso appunto, Gennaio 2015.
Previsioni Meteo Italia Martedì 27 Gennaio
Nubi diffuse e locali piogge insistono ancora sulla Sicilia settentrionale, sul Sud della Puglia e sui settori ionici. Possibili rovesci o anche temporali sullo Ionio in mare. Nubi ma scarsi fenomeni sul resto del Sud, prevale il bel tempo sul resto delle regioni salvo addensamenti e fiocchi a bassa quota sulle Alpi.
NORD: bel tempo con cielo sereno ovunque. Nubi e deboli nevicate invece sui confini alpini alto atesini, fino in valle.
CENTRO: ultimi addensamenti su Abruzzo e Molise ma scarsi fenomeni. Tempo generalmente buono e soleggiato sul resto delle regioni ed in Sardegna. Freddo al mattino.
SUD: nubi diffuse sulle zone settentrionali della Sicilia con piogge, localmente moderate. Nubi anche tra Puglia, settori ionici lucani e settentrionali calabresi con piogge sparse e piogge o anche rovesci più intensi sullo Ionio in mare; nubi altrove ma scarse piogge, più sole su Ovest Campania e resto di Sicilia. Qualche debole nevicata sui rilievi tra Nord Sicilia e Calabria a 900/1000 metri.
Previsioni Meteo Italia Oggi, Lunedì 26 Gennaio:
La bassa pressione si porta sul Mar Ionio con nubi e piogge in particolare sulla Calabria ionica, poi Sud Puglia. Piogge diffuse sulla Sicilia e ancora nubi e deboli piogge sulle regioni adriatiche anche brevi nevicate a 400 m, neve a 500/900 m più a Sud. Bel tempo al Nord, Sardegna e resto del Centro. Freddo di notte con gelate al Centronord.
Commenti riguardo il post