La scorsa notte, Apple ha attivato, senza preavviso, un servizio che consente di acquistare, attraverso il preordine, i nuovi iPhone 6 e i nuovi iPhone 6 Plus. Vediamo come fare e come funzionano i preordini iPhone 6
Con i preordini iPhone 6, la società con sede a Cupertino ha attivato un servizio che non era mai stato utilizzato per i precedenti melafonini. Grazie ai preordini iPhone 6 gli utenti potranno prenotare e scegliere in quale Apple Store ritirare il proprio device.
Qui il link per effettuare i preordini iPhone 6 è il seguente.
Al mento del preordine non è richiesto alcun pagamento anticipato, quindi diffidate da chi vi chiede soldi in anticipo, e ciò vi consentirà di saltare la fila.
Ecco come funzionano i preordini iPhone 6: bisogna cliccare sul link proposto ed effettuare il login, bisogna sceglie l’Apple Store dove effettuare il ritiro, scegliere il modello che si intende acquistare ed infine scegliere l’orario per il ritiro.
I dati aggiornati affermano che la disponibilità per l’iPHone 6 è buona mentre per quanto riguarda l’iPhone 6 Plus è molto scarsa, molto probabilmente sarà anche terminata in questi minuti.
E’ importante ricordare che nel momento in cui vi recherete all’Apple Store scelto da voi, dovete portarvi un documento d’identità altrimenti sarà impossibile ritirare il device.
Commenti riguardo il post